Mercato Lazio – Caccia al difensore, nuova pista in Serie A

Spunta una nuova ipotesi per il ruolo di centrale in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio - Un vecchio pallino per Inzaghi? Tare ci pensa

Notizie Lazio

ROMA – La Lazio supera il turno in Coppa Italia non senza un po’ di fatica. Marco Parolo ha assunto in maniera degna il ruolo di terzo di destra nella retroguardia biancoceleste, ma di fronte aveva i giovani rampolli della casata parmense, non certo attaccanti di razza. La tegola Luiz Felipe, oggi il brasiliano si opera alla caviglia, ha privato Inzaghi del titolare in quella zona di campo. Lo stesso tecnico ieri in conferenza ha ribadito: “Luiz starà fuori per un po’ di tempo, stiamo valutando cosa fare sul mercato”.

In effetti il ds Tare sta sondando in giro varie piste. Le ultime indiscrezioni parlando di un avvicinamento a Daniele Rugani, che vorrebbe tornare in Italia vista l’esperienza non felice al Rennes. Il difensore di proprietà della Vecchia Signora vorrebbe giocarsi le ultime chance di essere chiamato per il prossimo europeo. Piacciono tanto alla dirigenza anche Mustafi (Arsenal), Umtiti (Barcellona) e Maksimovic (Napoli). Su quest’ultimo la Lazio sta lavorando anche in ottica giugno, dato che il centrale serbo andrà a scadenza con i partenopei. Intanto secondo Sampdorianews.net affiora una nuova ipotesi per il reparto arretrato dei capitolini.

Si tratterebbe di Omar Colley, classe 92′ dei blucerchiati. C’è da dire che il difensore gambiano ha sempre giocato sul centro-sinistra in una difesa a 4, difficile pensare che si possa puntare su di lui per risolvere i problemi della Lazio che sono impellenti sul centro-destra. La società capitolina non ha intenzione di spendere cifra esorbitanti, si poteva pensare ad un investimento importante sul difensore solo in caso di partenza di Caicedo, ma Inzaghi ha blindato il Panterone. Insomma il mercato sembrerebbe ancora bloccato, l’unica possibilità sarebbe un colpo di coda di Lotito nel finale, sperando che non si ripeta il classico caso alla Giroud in cui ci verrà detto: “non c’erano i tempi tecnici per chiudere l’affare”.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy