Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, non solo Correa: al lavoro per piazzare due giocatori

Igli Tare

Il mercato della Lazio continua. Oltre a Joaquin Correa, il club starebbe lavorando per piazzare altri due calciatori

redazionecittaceleste

A fine mercato la campagna acquisti della Lazio si prepara ad entrare nel vivo. La società biancoceleste nelle ultime ore starebbe portando avanti la trattativa per Pedro, esterno d'attacco spagnolo in uscita dalla Roma. Farebbe strano vedere un calciatore cambiare sponda del Tevere da una stagione all'altra ma non sarebbe la prima volta. Il classe 1987, tuttavia, conosce bene mister Maurizio Sarri avendolo avuto per un periodo di tempo al Chelsea e sarebbe pronto riabbracciarlo in questa sua nuova avventura capitolina. Nell'attuale rosa il trentaquattrenne sarebbe la prima alternative sulle corsie laterali. Con i titolari che restano, almeno fino a questo momento, Felipe Anderson e Joaquin Correa.

 Joaquin Correa

In uscita

Giusto usare il condizionale per quanto riguarda il Tucu. Il giocatore argentino in tempi non sospetti avrebbe manifestato una certa voglia di cambiare casacca e, nonostante non sia stato ancora accontentato, fino al 31 agosto si lavorerà in tal senso. Sono già state rifiutate diverse offerte, specialmente dall'Inghilterra, ma la prossima settimana si potrebbe avere una risposta definitiva circa il suo futuro. Sulle tracce di Correa continua a farsi insistente l'interesse dei nerazzurri del suo ex tecnico Simone Inzaghi. Ma il numero 11 biancoceleste non è il solo che potrebbe fare le valigie e salutare i compagni a breve.

Pronti al trasferimento

Insieme a lui, rivelano le pagine della Gazzetta dello Sport, anche altri due giocatori sarebbero pronti ad avviarsi verso una nuova sistemazione. Si tratterebbe infatti di Fabio Maistro e Cedric Gondo. Due calciatori poco più che ventenni, rispettivamente 23 e 24 anni, che molto difficilmente troveranno posto in prima squadra. Per loro sarebbe meglio una parentesi altrove. Stando alle indiscrezioni arrivate dalla rosea, sulle loro tracce ci sarebbe il Cosenza. L'approdo nel campionato cadetto potrebbe essere una soluzione per i loro cartellini. Ancora un paio di settimane e si saprà di più sul futuro degli esuberi capitolini. Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche altre clamorose novità in casa biancoceleste: Tare letteralmente scatenato, ecco cosa può fare adesso! <<<