Mercato Lazio – Per la porta suggestione Milinkovic – Savic

La società biancoceleste si interroga sul futuro del proprio reparto portieri, ogni giorno escono fuori nuovi candidati: tutto dipenderà da Strakosha

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio, suggestione Vanja Milinkovic

ROMA – Sembra essere alla Lazio da una vita, come se la sua lunga e sfolgorante carriera si fosse svolta esclusivamente nella capitale. Pepe Reina è diventato subito un leader in campo e fuori. Dovevamo capirlo dai suoi balli sulla sedia durante il ritiro di Auronzo che sarebbe diventato un punto di riferimento per tutti. Non solo per i compagni, ma anche per Inzaghi che oramai lo ha battezzato titolare fisso della sua Lazio. Troppo importante la sua capacità di indossare le vesti di difensore aggiunto e la maestria nel far ripartire l’azione dei biancocelesti. Con buona pace di Strakosha, che probabilmente sarà ceduto a giugno, Pepe difenderà la porta dei capitolini per il resto della stagione. L’estremo difensore spagnolo, però, ha 38 anni e la società sta facendo delle attente valutazioni sulla situazione portieri.

Dicevamo di Strakosha, il numero 1 biancoceleste è in scadenza 2022, in assenza di rinnovo sarà ceduto questa estate. Come riporta Il Tempo in edicola oggi, c’è una sfilza di candidati per prendere il posto del portiere albanese. Accanto ai sogni Cragno e Silvesti, sui quali la concorrenza è altissima, ci sarebbero le ipotesi legate a Montipò del Benevento e Micai della Salernitana. Dall’estero giungono voci anche di sondaggi per Anatoliy Trubin dello Shakhtar e Vincent Angelini del Celtic. Entrambi profili molto giovani, il primo 2001, il secondo 2003. Grigioni ha speso ottime parole per Gabriel Pereira, appena 18enne, ma difficilmente si potrebbe considerare pronto per fare il secondo in Serie A. L’ultima suggestione porta a Vanja Milinkovic Savic del Torino che potrebbe approdare alla Lazio a costi contenuti, con la sicura benedizione del fratello.

GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy