Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Mercato Lazio – Secondo colpo di Tare, preso un attaccante

Tare chiude per un attaccante

Dopo l'acquisto di Kamenovic a gennaio per il reparto difensivo, il club capitolino avrebbe praticamente concluso l'ingaggio di un trequartista argentino

redazionecittaceleste

ROMA - La testa dei calciatori e del tecnico non può che essere proiettata esclusivamente alla trasferta di Monaco in Champions, così come quella della società, che vuole uscire dalla competizione europea a testa alta. Nel frattempo, però, gli uomini mercato della Lazio lavorano alacremente per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

 Mercato Lazio: Franco Vazquez

Il secondo colpo di Tare dopo Kamenovic

Dopo aver chiuso per il difensore serbo già a gennaio, il ds biancoceleste si è mosso anche per il reparto offensivo. Come riporta  ‘TodoFichajes.com‘, la Lazio avrebbe chiuso per Franco Vazquez del Siviglia. Il club capitolino aveva provato ad ingaggiare il trequartista argentino già la scorsa estate, ma non era stato trovato l'accordo per il cartellino con la società andalusa. Il Mudo arriverà a parametro zero. Tornerà in Italia dopo 5 anni in Liga tra alti e bassi. Quest'anno è sceso in campo soltanto in sedici occasioni e mai da titolare.

Tre difensori accostati alla Lazio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta dell'interesse biancoceleste per tre interessanti profili. Il primo è Pau Torres del Villareal, esploso definitivamente quest'anno e ormai fuori dalla portata della Lazio. Pare che il Real sia disposto a pagare la clausola da 50 milioni per portarlo a Madrid. Tare aveva provato a prenderlo la scorsa estate. Il secondo è Lisandro Lopez dell'Ajax, che ha una valutazione di circa 25 milioni. Soluzione decisamente più economica Ahmed Touba. Secondo i media belgi la Lazio sarebbe vicina al calciatore belga algerino. Il costo del cartellino si aggira sui 5 milioni.

Potresti esserti perso