calciomercato

Mercato Lazio / Si lavora al nuovo attaccante: “Contatti avviati”

redazionecittaceleste

Sono tanti i nomi coinvolti dalla Lazio nel casting per il vice Immobile. Da Jutgla a Sallai, che Tare avrebbe già bloccato in via precauzionale - passando per altri profili italiani e non solo. Tra questi, ce n’è uno in particolare che era già stato accostato nelle scorse settimane alla squadra di Sarri e per il quale sono arrivate ora conferme molto importanti in merito al futuro.

La Lazio, infatti, avrebbe deciso di avviare i contatti per Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid ma che si libererà a zero a giugno. La società biancoceleste infatti crederebbe molto nel suo rilancio, a tal punto da aver già bussato alla sua porta a dicembre. Il calciatore però aveva ribadito di voler concludere la stagione in Spagna per poi valutare il proprio futuro con calma in estate. Non a caso, allora, oltre la squadra biancoceleste ci sarebbero altre due italiane pronte ad accaparrarselo. Ma Lotito potrebbe avere la meglio grazie a un dettaglio non da poco.

Mariano Diaz piace infatti anche ad Atalanta e Torino, ma la Lazio potrebbe avere una corsia preferenziale grazie ai procuratori del calciatore. A curare gli interessi della punta, infatti, è la YouFirst, la stessa agenzia che si occupa tra gli altri di Luis Alberto. Proprio questa potrebbe essere una carta decisiva per assicurarsi il trentenne, in caso arrivi l’ok definitivo anche da Sarri per puntare su di lui come prossimo vice Immobile. Detto questo, parlando di mercato della Lazio, ecco la lista dei 5 nomi grossi che sogna Sarri <<<