Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Zaccagni, nodo ingaggio: Tare a colloquio con Tinti – FOTO

Zaccagni

La situazione

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 14:09 - La Lazio vuole Kostic, è il serbo la prima scelta. Ma intanto si continua a lavorare per l'alternativa, che risponde al nome di Zaccagni. Tra biancocelesti e Verona ci sarebbe già l'accordo, mentre mancherebbe ancora quello con il giocatore per l'ingaggio. Proprio a poco fa, infatti, risale la foto di Tare a colloquio con l'agente del giocatore, Tullio Tinti. Lo riporta Manuele Baiocchini su Twitter,

Mancano poche ore alla fine della sessione estiva di calciomercato, la Lazio è in pieno sprint per chiudere le ultime cose. L'erede di Joaquin Correa in primis, poi un centrale difensivo se dovesse rimanere tempo e se Denis Vavro dovesse salutare. La notte ha portato indicazioni importanti con Igli Tare che avrebbe comunicato all'Eintracht Francoforte un ulteriore miglioramento dell'offerta per Filip Kostic: secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà l'offerta ora, comprensiva anche di bonus, dovrebbe arrivare a toccare i 20 milioni di euro. La Lazio pensa di aver fatto il massimo, se non si chiuderà l'affare avrà la coscienza pulita. La risposta è attesa nelle prossime ore, forse già in mattinata. Intanto, il piano B è abbondantemente coperto.

Zaccagni in attesa

Igli Tare, nel pre partita di Lazio-Spezia, ha detto che non ci sono né piani A né piano B. Nel senso che nella testa della Lazio il prossimo attaccante, raccogliente l'eredità del Tucu, è Kostic. Non ci sono dubbi, Sarri ha fatto una precisa indicazione e desidera solo e soltanto il serbo. Tuttavia un'alternativa c'è ed è - come è ormai noto a tutti - Mattia Zaccagni del Verona. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport il jolly offensivo sarebbe in attesa e starebbe sognando il sorpasso su Kostic.

Zaccagni è nelle mani della Lazio, nella notte c'è stato un altro contatto con il presidente Scaligero Setti e la base abbozzata nei giorni scorsi è stata confermata: 8 milioni + 2 per arrivare ai famosi 10 che chiede la società. Il contratto del centrocampista romagnolo è in scadenza tra un anno, questo rende l'affare piuttosto agevole e facilmente realizzabile. Se non fosse che il piano della Lazio è un altro, ed ha un nome ed un cognome: Filip Kostic. Intanto Zaccagni, come è giusto che sia, aspetta e spera. Occhio alle prossime ore, è l'ora della verità!