cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, si complicano le piste per Loftus-Cheek e Gedson Fernandes? Le ultime

calciomercato

Mercato Lazio, si complicano le piste per Loftus-Cheek e Gedson Fernandes? Le ultime

Ruben Loftus-Cheek
La Lazio è al lavoro per consegnare a Sarri un elemento con cui poter rinforzare il centrocampo: le ultime su Loftus-Cheek e Gedson Fernandes
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Tanti i profili attenzionati dalla Lazio in questa prima fase di calciomercato estivo su cui puntare al fine di rinforzare il centrocampo pensato e voluto da Sarri. Il profilo ritenuto come maggiormente prioritario da consegnare nelle mani del Comandante sarebbe quello di una mezzala capace anche di contribuire sul piano realizzativo sotto porta.

Diverse da questo punto di vista le potenziali proposte presenti sul tavolo biancoceleste: da Fazzini, sul quale però c'è anche da registrare il forte interesse della Fiorentina, fino ad arrivare a Colpani e Fabbian, con quest'ultimo ritenuto come l'identikit preferito per il ruolo di mezzala. Stando alle ultime indiscrezioni, si sarebbero invece complicate le piste che porterebbero a Loftus-Cheek del Milan e a Gedson Fernandes del Besiktas, giocatori ritenuti entrambi dal Comandante come ideali per la propria proposta.