calciomercato

Mercato Lazio, si continua a monitorare la pista Nypan: le ultime sul classe 2006

Lotito e Fabiani
La Lazio per il proprio centrocampo continua a seguire la situazione legata al giovane centrocampista norvegese di proprietà del Rosenborg
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio prosegue nella sua ricerca di centrocampisti da consegnare a Maurizio Sarri su cui poter impostare il futuro centrocampo biancoceleste. L'ultimo nome che, da questo punto di vista, è rimbalzato in ottica Lazio proviene dalla Norvegia, ovvero Sverre Nypan.

Classe 2006 e attualmente presente tra le fila del Rosenborg, Nypan viene considerato come un talento cristallino del calcio norvegese, motivo per il quale il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani avrebbe messo gli occhi su di lui. Tuttavia il destino del giovane calciatore norvegese sembrerebbe essere già tracciato, con un possibile trasferimento che lo vedrebbe diretto verso il Manchester City: sarebbe necessario un prestito, ma al momento si tratta di un'ipotesi difficilmente concretizzabile. Intanto la Lazio rimane alla finestra, e continua ad osservare gli sviluppi riguardanti la vicenda Nypan.