Dopo Pedraza e Doekhi, la Lazio vuole inserire un altro tassello nella difesa di Gattuso. La trattativa per Dominguez è in stallo: le ultime

- Roma
LUCA PELLEGRINI ISOKINETIK

Lazio, Pellegrini all'Isokinetic per sostenere i test atletici - VIDEO

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Dopo aver accolto Pedraza e Doekhi, la Lazio è a caccia del suo terzo innesto difensivo. L'indiziato numero uno che il club biancoceleste vorrebbe inserire nella propria retroguardia, precisamente nella coppia dei centrali, resta Sergi Dominguez.

La trattativa per il difensore spagnolo, però, col passare delle settimane si è resa sempre più complicata, viste le richieste della Dinamo Zagabria. Il ds biancoceleste Fabiani, dal canto suo, ha presentato la propria offerta per il classe 2005, ma il club croato sta cercando di captare le volontà del Venezia, di capire se è intenzionato ad acquistare il calciatore a titolo definitivo.

Sergi Dominguez

In particolare, a posizionare la trattativa in una fase di stallo sono soprattutto il tipo di offerta e la formula che non trova il gradimento dei croati, i quali continuano a chiedere un pagamento immediato per lasciar partire il difensore. Lazio-Sergi Dominguez: una trattativa destinata a proseguire a oltranza e ad accompagnare il mercato estivo dei biancocelesti e la ricerca di un altro tassello per la difesa di Gattuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti