Annunciato Marco Baroni, in casa Lazio è tempo di immergersi a pieno nel mercato. Mai come quest'anno è imperativo per i biancocelesti operare al meglio per andare a colmare le mancanze nate con gli addii di Kamada, Luis Alberto e Felipe Anderson. Tra i vari ruoli da andare a rimpolpare c'è anche la difesa, nel particolare il capitolo terzino sinistro. Nelle ultime ore è stato accostato il nome di Mario Mitaj: terzino albanese classe 2003 che nella giornata di domani affronterà, nella gara di esordio a Euro2024, l'Italia di Luciano Spalletti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, Mitaj in orbita Lazio? L’agente: “Le cose stanno così”
Intervenuto ai microfoni di SkySport l'agente del terzino albanese ha fatto chiarezza sulla situazione del suo assistito: ecco le sue parole
Attualmente in forza alla Lokomotiv Mosca Mitaj ha su di se svariate squadre. Intervenuto ai microfoni di Sky il suo agente, Silvio Pagliari, ha fatto chiarezza sulla situazione."Mitaj è un giocatore importante, un terzino sinistro classe 2003. C'è parecchio interesse su di lui, in Italia e non solo. Verrà in Serie A? Dico ni...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA