calciomercato

Calciomercato Lazio / Telefono bollente: è il momento della verità

redazionecittaceleste

In queste ore infatti è tornata l'ipotesi di un tentativo dei nerazzurri per arrivare a prendere Caicedo. Felipe è in uscita dalla Lazio, lo ha capito chiaramente pure lui. Il compito di Sarri dovrà essere quello di rivalutare Muriqi e per questo, il Panterone, è oramai ad un passo dall'addio.

Il Genoa sembra essere il pole per averlo ma lui ci sta riflettendo per bene. I rossoblù sarebbero disposti ad alzare la loro proposta rispetto allo stipendio e questo potrebbe sbloccare la situazione. Inzaghi potrebbe chiedere a Marotta di inserirsi per strapparlo a Lotito e portarlo a Milano: Simone preferisce Caicedo a tutti i vari Scamacca, Raspadori e chi più ne ha più ne metta. Ma la situazione rimane complessa.

Va detto che pure per Vavro si attendono novità: potrebbe andare all'Almeria ma nonostante questo, la Lazio deve comunque trovare il modo di andare a prendere un difensore centrale di cui ha disperato bisogno. E rispetto alla difesa vi abbiamo svelato tutto quello che potrebbe accadere nel nostro focus pubblicato nelle ultime ore <<<