calciomercato

Calciomercato Lazio / Pedullà svela le ultime mosse di Tare e Lotito

redazionecittaceleste

 Ramadani

Il riferimento va a Filip Kostic che torna di moda in maniera molto pesante. La Lazio aveva chiesto informazioni ad inizio Luglio ma tutto era scaduto in un nulla di fatto. Mentre ora le novità potrebbero essere piuttosto interessanti.

Si tratta di un calciatore che la scorsa stagione con la maglia dell'Eintracht ha fatto semplicemente sfracelli. Per la fascia della Lazio sarebbe un salto di qualità a dir poco incredibile ed è per questo motivo che Sarri approva totalmente l'acquisto. Alfredo Pedullà parla infatti di un mister assolutamente propenso al colpo in questione, che avrebbe già dato l'ok a Lotito e Tare. Ma non solo.

Sempre secondo la stessa fonte, ci sarebbe l'idea di mettere in agenda un incontro la prossima settimana fra Tare e Ramadani (agente del calciatore, ma anche di Sarri) per provare ad imbastire l'operazione. Kostic è extracomunitario, il club biancoceleste ne ha due (Felipe Anderson e Kamenovic) però non ancora tesserati, in ogni caso potrebbero liberare un posto. La volontà c'è e in questo caso più di altri, potrebbe fare la differenza. E novità sono attese anche sulla fascia da capitano: chi la prende il prossimo anno? <<<