Non solo in uscita, la Lazio lavora senza sosta anche in ambito cessioni. Il reparto che più di tutti cambierà sarà il centrocampo, come da previsione. La situazione legata a Milinkovic è ormai nota: il serbo non rinnoverà, per questo la società è in attesa di proposte ufficiali per almeno 35 milioni di euro. In pole c'è la Juventus, che deve però prima definire la situazione legata a Rabiot. Oltre al numero 21, potrebbero salutare anche Basic e Marcos Antonio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, movimenti a centrocampo: ecco chi può salutare in estate
Saranno settimane di grandi movimenti in casa biancoceleste, specialmente nella zona tra centrocampo e attacco. Ecco i giocatori in bilico
Il croato non ha convinto Sarri in questi due anni, nonostante le belle parole spese dal tecnico nel corso della sua avventura biancoceleste. Discorso diverso per Marcos Antonio, molto apprezzato da Sarri ma ritenuto poco funzionale. Il brasiliano potrebbe far ritorno in patria, con il Flamengo molto interessato. Il calciomercato della Lazio entrerà quindi nel vivo in questi giorni, sia per acquisti che cessioni. L'obiettivo è quello di consegnare almeno un paio di colpi importanti a mister Sarri prima dell'inizio del ritiro ad Auronzo, con partenza fissata per l'11 luglio. Il primo nome sulla lista rimane sempre quello di Zielinski, con il sogno Frattesi sempre più lontano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA