Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
calciomercato
Mercato Lazio, idea Nico Gonzalez? Il punto tra suggestione e realtà
La Lazio guarda al mercato con attenzione, ma le possibilità di grandi operazioni in entrata sono al momento limitate. Tra i desideri più illustri sulla lista di Sarri c'è Nico Gonzalez, esterno offensivo argentino che potrebbe essere in uscita dalla Juventus. Tuttavia, si tratta per ora di un'operazione complicata da condurre.
Il giocatore ex Fiorentina ha una valutazione importante, intorno ai 30 milioni di euro, cifra che la Lazio non può permettersi senza prima alcune cessioni importanti. In particolare, si parla della possibile partenza di un’ala tra Isaksen e Tchaouna per fare spazio a un innesto offensivo di quel livello.
Nico Gonzalez era arrivato alla Juventus la scorsa estate in prestito oneroso da 8 milioni con riscatto fissato a 25, per un totale di 33 milioni (a cui aggiungere fino a 5 milioni di bonus). Dopo una stagione altalenante, il club bianconero potrebbe valutare la sua cessione. In questo momento però, nonostante la richiesta di Sarri al ds Fabiani, tutti sanno che l'affare è irraggiungibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA