calciomercato

Calciomercato Lazio | Si pensa ad un colpaccio in attacco. Poi un nome nuovo

Il mercato della Lazio potrebbe svoltare in queste ore. Sono arrivate due notizie a dir poco scottanti: andiamole a vedere!
Un attaccante

È tutto in divenire. La Lazio è tornata a Roma dopo la brutta figura in Supercoppa contro l’Inter ed è già tempo di rimettersi a lavoro. Questo vale per Maurizio Sarri, che ha ripreso le operazioni in quel di Formello in vista della sfida di domenica prossima contro il Napoli. Ma vale anche per Angelo Fabiani che sta studiando il da farsi. Sul fronte del mercato della Lazio, infatti, potrebbero presto svilupparsi novità interessanti. Come ci aspettavamo tutto è rimasto in potenza fino alla parte conclusiva del mese di gennaio: più ci avviciniamo al gong e più si fanno concrete le possibilità di una svolta.

E infatti, le notizie che giungono nelle ultime ora vanno esattamente in questo senso. Su impulso di Sarri, infatti, la società sta cercando di allargare l’occhio anche alla stagione che verrà. Con Pedro in uscita e Felipe Anderson in scadenza, si cerca un esterno. E non è detto che le operazioni non si possano anticipare a gennaio. La prima grossa novità di giornata è l’interessamento per Albert Gudmudsson. Il 26enne del Genoa, che sta svolgendo una stagione sopra le righe, è diventato il preferito di Sarri dopo che questo si è dovuto mettere l’anima in pace per Berardi. Non sarà semplice anche perché il Genoa parte da una base di 20 milioni. E' un nome che piace e che potrebbe rappresentare un colpaccio sotto tutti i punti di vista. Ma le novità non sono finite: c’è un’altra notizia scottante che sta circolando in queste ore sempre relativa al calciomercato della Lazio <<<