Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Non fanno più parte del progetto: in 4 con il foglio di via

Maurizio Sarri
Il primo team della capitale si sta concentrando sulle uscite. Sono ancora quattro i giocatori che devono essere ceduti obbligatoriamente

redazionecittaceleste

Il primo team della capitale è stato chiaro con i quattro protagonisti di questo articolo ed ha consegnato un foglio di via definitivo. Ora si farà il possibile per cercare di piazzarli, visto che con il comandante Maurizio Sarri non riuscirebbero mai a trovare spazio sul campo da gioco. I profili interessati sono quelli del difensore laterale Riza Durmisi, dei centrocampisti Gonzalo Escalante ed Akpa Akpro ed infine dell'attaccante esterno Raul Moro. Tutti e quattro sono alla ricerca di una nuova destinazione che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Ognuno ha una pista diversa, ora tocca alla dirigenza riuscire a fare il possibile e chiudere le quattro cessioni.

Raul Moro

L'addio definitivo

Due giocatori citati in precedenza si preparano per quello che sarà a tutti gli effetti un addio definitivo. Stiamo parlando di giocatori che sono stati acquistati dalla Lazio, ma non sono mai riusciti a fare la differenza sotto tutti i punti di vista. Il primo è il centrocampista Gonzalo Escalante che dopo il suo arrivo non ha mai colpito mister Simone Inzaghi e tantomeno l'attuale tecnico Maurizio Sarri. Sono diverse le squadre interessate a lui e si pianifica una cessione o in Spagna (Alaves e Real Valladolid) o in Italia (Sampdoria). Il secondo giocatore osservato, invece, è Riza Durmisi che da quando è arrivato in biancoceleste non è mai riuscito a sorprendere ed infatti la rescissione sembra essere quasi sconata.

Un semplice arrivederci

Per Akpa Akpro e Raul Morola storia sembra essere parecchio differente. Il primo vorrebbe cercare una nuova destinazione anche a titolo definitivo, ma resta difficile visto il costo del cartellino che sembra essere fuori mercato. Su Raul Moro, invece, c'è l'interessamento di alcune società della seconda categoria del calcio italiano (la Serie B), ma la Lazio vorrebbe far partire il talentino solamente in prestito per vederlo crescere e non perdere definitivamente le sue potenzialità.