Spunta un nome nuovo in casa Lazio per quanto riguarda il ruolo di vice Immobile. Si tratta infatti di Andre Silva, già passato in Italia dal Milan senza trovare molta fortuna. Il portoghese, si è invece affermato al Lipsia: i tedeschi lo valutano tra i 15 e i 20 milioni di euro, forti di un contratto in scadenza nel 2026. Non solo però Andre Silva, i nomi in ballo sono diversi.
calciomercato
Mercato Lazio, nuova suggestione in attacco: spunta Andre Silva
L'obiettivo numero uno rimane Marcos Leonardo. C'è attesa per la risposta del Santos: l'accordo potrebbe arrivare su una base di 12 milioni di euro più una percentuale sulla rivendita, almeno del 20%. Sullo sfondo rimane invece Amdouni del Basilea, molto apprezzato per le sue caratteristiche tecniche da Sarri. Più complicata invece la situazione per l'esterno. Il sogno rimane Berardi, ma potrebbe farsi strada un mister x rimasto per ora fuori dai radar. Al momento sono bocciate le soluzioni italiane che portano ad Orsolini e Politano, mentre i costi per Zaha sono molto elevati.
La speranza di Sarri è che comunque da qui a inizio ritiro queste trattative accelerino, per provare a chiudere almeno un paio di colpi. Rimane poi ancora da decifrare la questione regista, con Torreira che rimane in cima alla lista delle preferenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA