Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Avviate nuove prove di rinnovo per Luiz Felipe

Luiz Felipe

I biancocelesti sono di nuovo al lavoro per il rinnovo del difensore brasiliano, che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 

redazionecittaceleste

Tra le note più belle di questo inizio di stagione in casa Lazio non può non esserci il rendimento di Luiz Felipe. Il difensore brasiliano sembra finalmente aver messo definitivamente alle spalle i tanti problemi fisici che hanno fin qui caratterizzato la sua carriera. Ha rinunciato alle Olimpiadi pur di farsi trovare nella migliore condizione possibile all’inizio della stagione, ma non solo. Lo ha fatto soprattutto perché aveva una voglia fortissima di iniziare a lavorare con Maurizio Sarri che, in questa prima parte di campionato, ha dimostrato di credere moltissimo in lui. Forse, per caratteristiche Luiz Felipe è il difensore ideale per Sarri, soprattutto per far coppia con Acerbi. E il biancoceleste, fin qui, non ha deluso affatto le aspettative.

 Luiz Felipe

A parte il rosso, forse un po’ ingenuo ma di certo particolare, ricevuto a gara finita contro i nerazzurri, fin qui la stagione di Luiz Felipe è stata infatti eccellente. Grinta e carattere non sono mai mancati al brasiliano che, trovata continuità, sta guadagnando anche la giusta concentrazione. A turbare questo stato idilliaco, però, potrebbe presto arrivare la sua situazione contrattuale. Nonostante di un suo rinnovo si parli da tantissimo tempo, infatti, la firma che sembrava essere imminente non è mai arrivata. E, per questo, l’accordo di Luiz Felipe con la Lazio al momento scadrà il prossimo 30 giugno. 

Sirene di mercato non sono mai mancate e continueranno a risuonare in lontananza, soprattutto considerando il rendimento stagionale. Ma i biancocelesti non sembrano avere nessuna intenzione di perdere il brasiliano che, a sua volta, ha più volte giurato amore alla Lazio in diverse interviste. E, adesso, il rinnovo sembra nuovamente essere ormai distante soltanto un passo. Lo riporta Estadio Deportivo, secondo cui gli agenti del giocatore sarebbero al lavoro con la Lazio per un nuovo contratto fino al 2026. In attesa della definitiva fumata bianca, allora, i tifosi possono dormire sonni tranquilli. Luiz Felipe viaggia spedito verso la permanenza in biancoceleste.