Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio – Un nuovo colpo dal Real: interesse per Gutierrez

Miguel Gutierrez
Il primo team della capitale continua a monitorare diverse piste di mercato. Nelle ultime ore nasce un nuovo interesse per Gutierrez del Real

redazionecittaceleste

Il primo team della capitale continua il suo processo di crescita, stiamo parlando di una società ce non vede l'ora di iniziare a giocare per mostrare a tutti i vari miglioramenti. Nelle ultime ore, inoltre, il mercato continua ad essere in fermento. Il direttore sportivo Igli Tare continua il suo monitoraggio in Spagna e dopo Mario Gila non va escluso un altro colpo a sorpresa che arrivi proprio dai Galacticos. Sta prendendo sempre più piede il nome del terzino spagnolo Miguel Gutierrez, secondo quanto scritto oggi da Il Tempo. Uno dei talenti più importanti che possiede la seconda squadra del Real: il Castilla. Solo con il passare dei giorni ci si potranno attendere delle novità.

Miguel Gutierrez

Chi è Miguel Gutierrez

Il nuovo giocatore messo sotto osservazione dal direttore sportivo Igli Tare arriva (come detto in precedenza) dal Real Madrid. Nel corso delle ultime stagioni ha sorpreso con prestazioni fatte di grande continuità e capacità sia difensive che offensive. Il giocatore ha grandi qualità soprattutto sulla fascia sinistra e nel corso di queste stagioni si è fatto notare riuscendo anche a fare tutta la trafila delle giovanili nazionali. Nelle sue prime nove presenze nel massimo campionato spagnolo è riuscito a mettere a segno ben due assist e farsi notare sin da subito nei grandi.

Con la primavera

Le medie spaventose non sono solo con la prima squadra, ma soprattutto con la primavera. Nel corso di sedici patite con il Real Madrid Castilla è riuscito a mettere a segno ben due gol e servire otto assist. In questo modo si può notare che le chance di crescita del terzino iberico sono clamorose e se la Lazio riuscisse a chiudere un colpo del genere si assicurerebbe certamente un difensore di livello elevatissimo. Nelle prossime ore potremmo scoprire le intenzioni della società, anche se per il momento non sembra esserci molto di più che un interessamento.