Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Occorrono delle cessioni, tre i nomi sulla lista di Tare

Lotito e Tare
Il primo team della capitale deve continuare a lavorare sul calciomercato. Resta una situazione non semplice, ma bisogna fare tre cessioni

redazionecittaceleste

Il primo team della capitale continua a lavorare in vista delle prossime ed ultime settimane di calciomercato. Stiamo parlando di una squadra che non vede l'ora di dire la sua e fare la differenza, anche se per il momento completare tutte le operazioni resta abbastanza complicato. Prima di tutto, però, bisogna cercare (senza ombra di dubbio) di piazzare tutti gli esuberi. Sicuramente una situazione non semplice visto che molti dei giocatori sotto osservazione o per un motivo o per un altro non hanno grande appeal sul calciomercato. Adesso si avvicinano le ultime settimane e bisogna continuare a cercare di piazzare e fare il possibile con questi esuberi. La palla passa nelle mani di Igli Tare.

Igli Tare

In cerca di prestiti

I primi due giocatori sotto la lente d'ingrandimento hanno le valigie pronte dall'inizio del ritiro di Auronzo di Cadore siccome secondo il tecnico Maurizio Sarri non avrebbero trovato spazio all'interno del team. Per il momento ancora nulla si muove, ma Daniel Akpa Akpro e Raul Moro sono senza ombra di dubbio i primi due giocatori in uscita. Solo nelle prossime ore si potranno avere delle novità sul loro conto e diverse le squadre interessate sia per il centrocampista che per l'esterno d'attacco. Soprattutto per l'ivoriano troviamo parecchi team sia che fanno parte della massima serie del calcio italiano, ma anche molti altri che arrivano dalla Francia.

Risoluzione in vista

Se per questi due giocatori sembra esserci ancora un futuro (alla lontana) in biancoceleste, non vale la stessa cosa per il terzino arrivato dal Betis di Siviglia. Stiamo parlando di Riza Durmisi che non è mai riuscito a lasciare il segno e di conseguenza molto probabilmente arriverà alla rescissione di contratto. Il direttore generale Igli Tare si deve dare da fare nel corso di queste giornate per riuscire a piazzare tutti gli esuberi e tutti i giocatori che non rientrano più nei piani del mister.