La notizia era già circolata, ora diventa ufficiale. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Lazio comunica la cessione di Kamenovic. Il difensore serbo si trasferisce in prestito fino al prossimo 30 giugno all’Yverdon, club della massima divisione svizzera. Il calciatore cerca così di trovare minuti in campo e di mettersi in vetrina altrove dopo mesi passati a condividere gli allenamenti con la prima squadra senza però mai scendere in campo in una gara ufficiale. Questo il comunicato dei biancocelesti. “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30 giugno 2024, il calciatore Dimitrije Kamenović a favore dell’Yverdon Sport Football Club, partecipante alla massima divisione svizzera”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, ora è ufficiale: Kamenovic in prestito all’Yverdon
La società biancoceleste ha diffuso un comunicato ufficiale sul proprio sito per annunciare la partenza del difensore serbo verso la Svizzera
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA