Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Pedullà: “Fumata bianca per Hysaj in settimana”

Alfredo Pedullà

Il noto esperto di calciomercato assicura che l’accelerata decisiva è vicina: allontanate le sirene estere e meneghine

redazionecittaceleste

I suoi tweet hanno accompagnato i tifosi biancocelesti nell’attesa dell’annuncio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio e, ora, portano altre buone notizie. Di chi stiamo parlando? Di Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, che ha da pochi minuti pubblicato un tweet e un articolo sul suo sito che faranno piacere ai tifosi biancocelesti. Pedullà, infatti, annuncia l’imminente fumata bianca tra biancocelesti e uno dei tanti obiettivi di questa estate all’insegna della rivoluzione.

Le parole di Pedullà

Prima, come di consueto, è arrivato un rapido tweet: “Hysaj-Lazio: fumata bianca in arrivo. Incontro già in settimana per chiudere”. Poi, poco dopo, un breve articolo sul suo sito, alfredopedulla.com: “Elseid Hysaj viaggia veloce verso la Lazio. Confermato quanto vi avevamo anticipato, sarà il terzino albanese svincolato il primo acquisto dell’era Sarri. Il classe ‘94 firmerà un contratto di cinque anni (alternativa: quattro anni con opzione) e già in settimana ci sarà l’incontro per mettere nero su bianco. Hysaj si prepara a ritrovare l’allenatore che lo ha valorizzato, una richiesta precisa e sul punto di essere soddisfatta”.

Primo colpo a segno?

Sembrano quindi allontanarsi le sirene di mercato che in giornata avevano accostato il terzino albanese prima al Fenerbahce poi al Milan. A quanto pare non sarà Turchia - come del resto già filtrava - né Milano: Hysaj è pronto a riabbracciare Maurizio Sarri. Il neo allenatore biancoceleste, come noto, dopo averlo fatto esplodere a Empoli lo portò con sé a Napoli, club in cui l’albanese è rimasto fino all’ultima stagione. Ma il contratto in scadenza e il ritorno di Maurizio Sarri in panchina erano un’occasione troppo ghiotta per entrambi, che ora si ritroveranno alla Lazio. Il primo acquisto dei biancocelesti a marchio Sarri, allora, sembra vicinissimo. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la fumata bianca, poi l’albanese sarà regolarmente a disposizione per il raduno, previsto a Formello l’8 luglio.