Kamenovic e Cabral. Sono questi i nome dei due rinforzi del mercato di gennaio della Lazio. Troppo poco per accontentare i tifosi biancocelesti. Con l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Prima Squadra della Capitale ci si aspettava qualcosa di meglio. Il tecnico biancoceleste non può essere per nulla soddisfatto. Le sue richieste erano state chiare. La rosa della Lazio necessitava di un vice Immobile, a maggior ragione dopo la cessione di Muriqi al Maiorca. Cabral gioca sull'esterno. Per non parlare della difesa, che aveva bisogno di un rinforzo al centro e sulla fascia sinistra. E' stato tesserato Kamenovic, che Sarri ha già fatto capire di non gradire.
calciomercato
Mercato Lazio – Conferme dall’Indonesia: Pratama Arhan nel mirino
Arrivano voci dall'Indonesia secondo cui la Lazio si sarebbe messa sulle tracce del giovane terzino sinistro Pratama Arhan.
Bisogna fare molto di più se l'ambizione della Lazio è quella ci competere per i primi quattro posti in campionato. In estate le scelte andranno migliorate e sarà fondamentale seguire la volontà di Maurizio Sarri. E proprio sulla corsia di sinistra di difesa, dove il tecnico biancoceleste non ha un terzino di ruolo, la Lazio ha individuato un profilo interessante. Stando a quanto riportato da PotensiBadung.com, la società capitolina si sarebbe messa sulle tracce di Pratama Arhan, terzino sinistro che milita nel PSIS Semarang. Un nome non molto conosciuto, ma di cui si parla benissimo in patria.
Il giocatore classe 2001 vanta già diverse presenze con la Nazionale maggiore dell'Indonesia. Ha anche trovato la via del gol per 2 volte in occasione dell'ultima AFF Suzuki Cup, persa dalla sua squadra contro la Thailandia. In patria lo reputano un ragazzo prodigio, dotato di un gran talento. Potrebbe essere pronto per il salto di qualità. In vista della sessione estiva di mercato la Lazio può prendere in considerazione anche la possibilità di mettere a segno qualche colpo a zero per rinforzare la difesa. Infatti, ci sono tanti giocatori interessanti il cui contratto scaadrà il prossimo 30 giugno e sono lontani dal rinnovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA