Nessun dubbio sulle gerarchie tra i pali biancocelesti: c’è un numero uno indiscusso e si chiama Provedel. Nell’ultima finestra estiva a Formello hanno messo piede anche Sepe e Mandas che, tuttavia, non hanno mai avuto modo di vedere il campo. Il giovane portiere greco sta crescendo alle spalle di Provedel, un esempio da seguire e da cui prendere spunto.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Lazio, ipotesi prestito a giugno per Mandas. Dal mercato il vice-Provedel
Il greco il prossimo anno può partire in prestito per crescere. Il prestito di Sepe è in scadenza e la società va a caccia del vice-Provedel
Il portiere friulano, però, non lascia spazio a nessuno, ecco perché Mandas a fine stagione potrebbe partire in prestito per farsi le ossa e tornare maturato a Formello. Discorso diverso, invece, per ciò che concerne Sepe. Il prestito dalla Salernitana scadrà al termine della stagione e la società biancoceleste è già a lavoro a caccia di un vice di Provedel in vista di giugno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA