Appena arrivato e subito in campo: il classe 2004 Souleymane Koné ha esordito con la maglia della Lazio nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Torino. Esordio di certo amaro per l'attaccante di origini ivoriane data la sconfitta subita ma comunque già buoni segnali mandati a mister Sanderra.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
PRIMAVERA | Mercato Lazio, non solo Koné: in arrivo altri due colpi
Non solo Koné come innesto per mister Sanderra: in chiusura infatti altri due colpi per rinforzare la rosa della Primavera biancoceleste
Tecnico che da un mese vede l'aggregarsi alla prima squadra di Sana Fernandes diventare una costante. Non a caso infatti il ds Fabiani ha dovuto rinforzare la Primavera proprio con Koné. L'ex attaccante del Sorrento però non sarà l'unico innesto per la Primavera biancoceleste. Sanderra potrà infatti contare anche sull'attaccante Di Gianni (in arrivo dal Gubbio) e sul terzino Di Venosa (dal Locri).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA