calciomercato

Calciomercato, Lazio scatenata: Sarri ribalta tutto! / RAFFICA

L’ultima novità guarda invece in Inghilterra, proprio verso quel Chelsea con cui Sarri riuscì a vincere l’Europa League. Nel ritiro di Lerici, prima della gara con lo Spezia, si è presentato Carlo Cudicini, preparatore dei portieri dei Blues. E questa sarebbe stata l’occasione per sondare due nomi in particolare.

Sarri non ha infatti mai dimenticato Ruben Loftus-Cheek, centrocampista ventisettenne in scadenza nel 2024 ma di cui il Chelsea è pronto a liberarsi già in estate. Porterebbe muscoli, qualità ed esperienza da vendere alla Lazio, con Sarri che lo aveva già chiesto la scorsa estate.

I costi dello stipendio sarebbero in parte alleggeriti dal Decreto Crescita, discorso che vale anche per Callum Hudson-Odoi. È lui l’altro calciatore al centro dei dialoghi dello scorso venerdì: esterno, è un classe 2000 ed è a sua volta in scadenza nel 2024. È in prestito al Leverkusen ma a giugno tornerà a Londra, il Chelsea vuole cedere anche lui. Sarri spera e ci pensa, a Lotito il compito di dare le risposte adeguate.