calciomercato

Calciomercato, ribaltone Lazio: dopo Anderson e Luis Alberto…

Felipe Anderson e Luis Alberto hanno svelato la loro volontà di dire addio alla Lazio. Chi per un motivo, chi per l'altro. Ma gli altri?
Stefania Palminteri Redattore 
Claudio Lotito

In casa Lazio c'è la necessità di fare ordine. Probabilmente, generando un po' di caos organizzato. Lo sa bene Fabiani che ogni volta che può sottolinea come certi "tempi" siano finiti. E che è ora di ristabilire delle regole all'interno di Formello. Un processo, questo, che era già in atto da qualche tempo. Ma che è stato velocizzato dalla doppia sortita Luis Alberto-Anderson che nel breve volgere di qualche giorno hanno entrambi annunciato l'addio alla Lazio. Motivi diversi, ovviamente. E conseguenze opposte.

La Lazio si prepara al ribaltone durante il calciomercato

Se per il Pipe si tratta prima di tutto di una scelta di vita (tornerà in Brasile) che la Lazio capisce e comprende, lo stesso non può dirsi per quel che riguarda Luis Alberto che Lotito non è disposto a perdere a zero: "Portasse un'offerta se vuole andare via". Eccolo, il senso del discorso. Che per certi versi (praticamente tutti) non fa una piega. Ovviamente - comunque - la rosa della Lazio è composta anche da altri calciatori su cui abbiamo deciso di fare il punto della situazione nome per nome. E allora, iniziamo dal primo per poi scorrerli via via tutti quanti <<<