È Samuele Ricci uno dei principali pallini di Maurizio Sarri, che lo aveva indicato come possibile acquisto per la Lazio quando ancora giocava con la maglia del Verona. Gli ultimi mesi al Torino non sono stati semplicissimi per il calciatore, ma nonostante questo il club di Cairo non ha alcuna intenzione di svalutare il cartellino del ventiduenne. Immaginarlo in biancoceleste rimane oggi complicato, a maggior ragione pensando alle recenti dichiarazioni di Sarri che ha sì indicato in Rovella una possibile mezzala ma che allo stesso tempo ha ribadito di volerlo snaturare solo in caso di estrema emergenza. Anche per questa sessione Ricci sembra destinato quindi a rimanere soltanto un sogno per la Lazio, a meno che i granata non abbassino improvvisamente le pretese.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Lazio, Ricci rimane un obiettivo di mercato ma il Torino spara alto. E Sarri…
Non è mai tramontato davvero il nome del centrocampista granata nei sogni del tecnico biancoceleste. Ma il Toro chiede ancora tanto: il punto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA