Tante valutazioni in casa Lazio in vista dell'estate. La prospettiva di una vera e propria rivoluzione prende sempre più forma: ecco che allora gli occhi sono già ben aperti verso possibili soluzioni. Non solo centrocampo e attacco, la società è vigile anche per quanto riguarda il reparto arretrato. Sono diverse le possibili partenze, specialmente sugli esterni. Hysaj e Marusic su tutti, possono salutare la Capitale nel corso del mercato estivo.
calciomercato
Mercato Lazio, riflessioni sulla difesa tra possibili addii e nuovi arrivi
Secondo quanto riportato da dotsport.it, la Lazio starebbe già valutando quindi un possibile prospetto per non farsi trovare impreparata. Il nome è quello di Mauro Perkovic, classe 2003 della Dinamo Zagabria. L'indicazione al Direttore sportivo Angelo Fabiani, sarebbe arrivata direttamente da mister Tudor, grande estimatore del difensore nel giro della nazionale croata Under 21. Il ruolo è quello di terzino sinistro, ma può essere impiegato anche come centrale. La valutazione oscilla tra i 5 e i 7 milioni di euro: i biancocelesti ragionano sul da farsi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA