Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Zaccagni, svolta per il rinnovo: c’è l’accordo fino al 2029

Zaccagni
La società biancoceleste e il calciatore hanno trovato l'accordo per un prolungamento quadriennale: si attende il sì definitivo e la firma
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio di Tudor viaggia verso una rivoluzione della rosa. L'addio di Felipe Anderson e la situazione Luis Alberto riportano di una squadra che ripartirà da zero, o quasi, almeno per ciò che concerne i propri senatori. Tra i calciatori biancocelesti dal futuro in bilico c'è anche Mattia Zaccagni. L'esterno biancoceleste ha un contratto in scadenza nel 2025 e sul tema del rinnovo del contratto si era esposto più volte anche l'agente Mario Giuffredi, esternando i malumori per i tentennamenti del club e spaventando i tifosi: "In estate ci guarderemo intorno". Il suo assistito attendeva da oltre un anno l'offerta. L'allarme è rientrato, si è chiusa la telenovela.

Come raccolto dalla nostra redazione le parti hanno trovato l'accordo per il rinnovo del contratto fino al 2029. Il punto di svolta è stato il mancato accordo con Felipe Anderson, che non avrebbe accettato offerte inferiori a 3,5 milioni di base fissa, e la scelta del brasiliano di tornare in patria (al Palmeiras). Si aspetta soltanto il sì definitivo e la firma sul prolungamento di altri quattro anni, con ingaggio a 3 milioni a stagione per l'ex Hellas. Buone notizie per Tudor, che ora aspetta di recuperarlo per riaverlo a disposizione, anche se il calciatore è ancora alle prese con la lesione al legamento peroneo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.