calciomercato

DIRETTA Mercato Lazio | Pedullà: “Nella notte svolta definitiva per Casale”

redazionecittaceleste

News in mezzo - Fra quattro giorni è atteso in ritiro Milinkovic, insieme agli altri compagni reduci dalla Nations League. Ma su di lui si continua a parlare moltissimo rispetto al calciomercato. L’Arsenal non lo molla e come noto ha già messo sul tavolo della Lazio 55 milioni e - assicurano in Inghilterra - è pronto a un ulteriore rilancio. I contatti con l’agente Kezman non si fermano. Pare essersi defilato lo United, ma ora Milinkovic vuole uscire allo scoperto con Lotito, che pretende almeno 65 milioni per cederlo. Sarri - scrive Il Messaggero - è disposto a lasciarlo partire perché se lo merita e perché così potrebbe avere un terzino sinistro (Emerson Palmieri, spunta anche Valeri della Cremonese), ma anche ricostruire un centrocampo intero. Loftus-Cheek rimane il suo chiodo fisso, con il fedelissimo Allan c’è un costante contatto. Tare propone Susic del Salisburgo. Ivan Ilic è invece il sostituto designato di Luis Alberto per cui il Siviglia è fermo all’offerta di 16 milioni

- Ai microfoni di Onda Cero Sevilla ha parlato il DS del Siviglia Monchi: "Io posso solo dirvi che Luis Alberto è un giocatore della Lazio, ad oggi. Tutti i giorni, ogni volta, leggo che lo sto per comprare.. E invece no, assolutamente, non c’è nulla. Quando il mercato è “freddo”, sembra che le notizie si generino. Scambio con Torres? Non c’è assolutamente nulla, ripeto”.

- L’incastro Ilic-Luis Alberto rimane in piedi, ma il Siviglia deve prima alzare l’offerta cash a 20 milioni per lo spagnolo. Le notizie che arrivano raccontano di come il club andaluso lo farà solo dopo aver completato la cessione di Koundé, che porterà 60 milioni nelle casse.

Colpi di scena più avanti?

È stata comunque quasi ultimata una prima parte del mercato seguendo le direttive del tecnico, più avanti possono scoppiare nuovi fuochi d’artificio. Dipenderà dal Mago, ma anche e soprattutto da Milinkovic, sempre con le valigie in mano.