calciomercato

Mercato Lazio, Rovella è l’obiettivo primario dell’Inter: la risposta di Lotito

Rovella
L'Inter continua a osservare Rovella in caso di addio a Hakan Calhanoglu. La replica di Lotito, però, non lascia spazio a interpretazioni
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Il possibile addio di Hakan Calhanoglu in direzione estera ha acceso i riflettori sul centrocampo dell'Inter. Giuseppe Marotta, in caso di partenza del regista turco, avrebbe individuato il sostituto ideale: Nicolò Rovella. Il centrocampista della Lazio è ritenuto l’obiettivo numero uno dalla dirigenza nerazzurra. Tuttavia, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha già fatto sapere che non intende fare sconti.

Rovella è considerato centrale nel progetto tecnico di Sarri, il quale ne apprezza la qualità nella gestione del gioco e la maturità tattica. La clausola rescissoria da 50 milioni di euro rappresenta un ostacolo significativo per la società l'Inter, che la giudica troppo elevata. Ma Lotito non ha intenzione di aprire trattative al ribasso: o si paga la clausola (50 milioni), oppure il giocatore resta nella Capitale. E anche nel caso del pagamento della clausola l'ultima parola spetterà al centrocampista.