calciomercato

Mercato Lazio | Sarri ci ripensa su Vecino. Intanto Lotito…

redazionecittaceleste

Partiamo subito, senza perdere tempo. Lotito vuole accontentare Sarri. Il mister, per sostituire Acerbi e Luiz Felipe in difesa, pretende Romagnoli e Casale. Ma non solo: il tecnico della Lazio continua a insistere su Emerson Palmieri a sinistra, la società farà di tutto per accontentarlo. Anche in porta, dove Sarri vorrebbe Carnesecchi. L’accordo con il giocatore c’è da tempo, rimane da trovare quello - più complesso - con l’Atalanta.

Lo riporta Il Messaggero, che poi tiene vive anche le candidature di Vicario e Luis Maximiano. Sempre in porta, però, ecco il primo colpo di scena: si allontana Provedel, perché Reina sarebbe ora disposto a rimanere come secondo. A centrocampo, Marcos Antonio avrà bisogno di tempo e Sarri continua a sognare Loftus-Cheek se dovesse partire Milinkovic. Pista difficilissima. Meno quella che porta ad Allan, che può liberarsi a zero dall’Everton.

Il secondo colpo di scena arriva proprio a centrocampo: Sarri avrebbe deciso di rinunciare a Vecino, non arriverà. Sono poi due idee, per ora, Bourigeaud e Minamino sugli esterni, mentre in attacco Immobile ha scelto: vorrebbe Caputo come vice, Sarri sarebbe d’accordo. Frenano però Lotito e Tare. Il presidente ha sondato Lasagna, Sarri ha chiamato Mertens se non dovesse rimanere a Napoli. In casa Lazio, insomma, domina il cartello lavori in corso. E non è finita. A quanto pare il tecnico biancoceleste avrebbe deciso di bocciare l'acquisto di 5 giocatori: non li vuole <<<