calciomercato

Mercato Lazio, raffica di notizie: Sarri porta a Roma un suo pupillo?

redazionecittaceleste

«A noi non basta il completamento. Abbiamo tanti elementi e qualcuno non è adatto al nostro gioco. Siamo in ritardo, dobbiamo intervenire subito perché non basta una sola finestra di mercato. Nella mia idea serve più di un vice-Immobile e un terzino sinistro». Queste, per chi non le avesse sentite, le parole di Sarri.

Tanto per iniziare, vorrebbe Jonathan Burkardt del Mainz e Nicolò Casale, jolly difensivo del Verona. Più di Parisi, terzino dell’Empoli, che pure non dispiace.

Ma la novità sta nel contatto che Sarri avrebbe avuto - secondo Il Messaggero - con Allan, ora all'Everton. Il club Inglese sarebbe disposto a cederlo in prestito per 6 mesi. Maurizio, lo riprenderebbe immediatamente fra le sue braccia. E non dispiace neanche Vecino, che l'Inter libererebbe abbastanza agevolmente visto che da quelle parti non è che si trovi più tanto bene. Certo, che questi nomi non sembrano sposarsi con la voglia di ringiovanimento di una rosa che così diverrebbe ancor più "anziana". Yann Sommer, portiere del Borussia, è finito nel casting degli estremi difensori dove Kepa resta in pole. Per dire: ha 33 anni. Occhi poi sempre su Vicario e poi Consigli. Con uno sguardo al baby Marco Carnesecchi, in prestito alla Cremonese in questo momento ma di proprietà dell'Atalanta. Ma le notizie sulla Lazio e sul mercato non sono finite qui: in queste ore è stata pubblicata sui giornali una notizia bomba <<<