calciomercato

Mercato Lazio / Che succederà in attacco? Ecco cosa sappiamo

redazionecittaceleste

La conditio sine qua non - tanto per cambiare - è vendere. Prima cedere, poi acquistare, l'indice di liquidità impone questo. Sarà Vedat Muriqi, a rigor di logica, ad uscire per far spazio alla nuova punta. Il kosovaro, decisosi a partire, è tornato in orbita Fenerbahce. Il club turco pare intenzionato a trattare il ritorno dell'attaccante, approfittando del notevole deprezzamento che ha subito il suo cartellino. I contatti sono avviati, la Lazio vuole correre.

Dopodiché si tornerà sul mercato. Il profilo caldo, tornato prepotentemente in auge nelle ultime ore, risponde al nome di Erik Botheim. Il giovane attaccante del Bodo/Glimt (21 gol in 43 partite) ha ricevuto l'apprezzamento di Sarri e la società è pronta ad affondare facendo leva sul contratto in scadenza nel giugno 2022.

Secondo il Corriere dello Sport, lo stato delle cose sarebbe piuttosto avanzato: il giocatore ha dato un sì di massima alla Lazio, e sarebbe in attesa del club biancoceleste. Tare sarà pronto ad affondare non appena si concretizzerà la cessione di Muriqi. Il mosaico sta prendendo forma. Nel frattempo, dall'Inghilterra arriva l'ok ad un altro potenziale arrivo >>>