Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, sondato Cambiaghi: la posizione dell’Atalanta

Cambiaghi
I biancocelesti continuano a guardarsi intorno per il futuro: tra i nomi apprezzati c'è anche quello di Cambiaghi che è stato infatti sondato

La storia dei mercati invernali della Lazio insegna inevitabilmente che, in corsa d'opera, si interviene poco. Raramente i biancoelesti, nella secondo finestra di mercato, si immergono in trattative estenuanti. Il direttore sportivo biancoceleste però continua a valutare le occasione, con l'imperativo di pensare anche al futuro. Con Felipe sempre più verso la Juventus e Pedro che, con ogni probabilità, saluterà a fine stagione serviranno almeno 2 esterni.

Fabiani lavora su profili giovani, facendo però sempre i conti con il bilancio (finalmente in attivo grazie alla Champions). Nelle ultime ore si saprebbe approfondito il discorso per Nicolò Cambiaghi, ala sinistra classe 2000 in forza all'Empoli ma in prestito dall'Atalanta. E proprio con la Deala Lazio avrebbe fatto un primo sondaggio da 8 milioni, momentaneamente respinto dai neroazzurri. Con ogni probabilità i biancocelesti riprenderanno i contatti con l'Atalanta per uno di quei profili che va seguito sempre con più attenzione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.