Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, in Spagna vogliono il Mago, ma l’offerta non convince

Luis Alberto
Sembrerebbe essere arrivata una prima offerta dalla Spagna per Luis Alberto. Il Siviglia avrebbe offerto 16 milioni: troppo pochi per Lotito

redazionecittaceleste

Continuano le loro vacanze i giocatori biancocelesti. In giro per l'Europa e per il mondo i ragazzi di mister Sarri si godono gli ultimi giorni prima del raduno di Formello (4 luglio) per poi partire, salvo i casi dei nazionali che avranno qualche giorno in più, alla volta di Auronzo di Cadore. C'è chi si sposa come Felipe Anderson, che trova il tempo di fare anche da animatore come il capitano Ciro Immobile e troviamo anche chi la vacanza, nel mare di Ibiza, la passa prevalentemente allenandosi. E' il caso del diez Luis Alberto che, sull'isola spagnola con al seguito la moglie Patricia e i figli, è spesso immortalato durante le sedute di allenamento. El mago vuole prepararsi al meglio per la prossima stagione e perdere nuovamente posizioni nelle gerarchie, come accaduto in un breve periodo di tempo quest'anno, non dovrà essere un'opzione per Luis Alberto.

Luis Alberto esulta al gol contro la Samp

Sapore di casa

Il numero dieci biancoceleste è sempre stato onesto nell'esprimersi. Ha giurato amore alla Lazio e, ipoteticamente, l'addio sarebbe legato ad un'offerta dalla Spagna, luogo dove el Mago non hai mai nascosto di voler tornare. Accettata ciò il presidente Lotito, dal canto, per farlo partire alla volta della Liga deve ricevere un'offerta adeguata. Il tutto concretizzatosi solo a metà; stando a quanto riportato da Il Messagero l'offerta è arrivata ma di certo adeguata non è stata. Il Sevilla ha messo sul piatto 16 milioni di euro per far tornare in patria Luis Alberto. Lontana l'offerta dalla valutazione di 30/35 milioni fatta dal patron Lotito; il quale ha rispedito al mittente la domanda.

 

Futuro biancoceleste

Bisognerà aspettare, dunque, per capire se il Sevilla tornerà alla carica con un'offerta che Lotito stesso possa considerare più adeguata rispetto a quanto visto fin'ora. Per ora Luis Albert continua a godersi la sua vacanza/allenamento in attesa di tornare a disposizione di mister Sarri e tornare ad incantare i tifosi e la Serie A tutta con giocate degne di un grande numero 10.