calciomercato

Mercato Lazio, spunta la concorrenza per Fazzini: chi è la pretendente in questione

Jacopo Fazzini
Lazio rimane su Fazzini ma spunta un altro club interessato: l’Empoli parte da 10 milioni e le trattative potrebbe partire anche a breve
Stefania Palminteri Redattore 

Il centrocampista classe 2003 dell’Empoli Jacopo Fazzini è finito nel mirino di diverse squadre di Serie A in vista della prossima stagione. Oltre alla Lazio, che da settimane lo segue con interesse, nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Torino come possibile pretendente.

Il club granata è pronto a inserirsi nella corsa per il giovane fantasista, cercando di anticipare la concorrenza con una vera e propria offerta. La valutazione dell’Empoli parte da 10 milioni di euro, ma in caso di prestazioni brillanti all’Europeo U21 con l’Italia, il prezzo potrebbe anche salire rapidamente. La dirigenza della Lazio, capitanata dal ds Fabiani, al momento osserva e valuta i margini dell'investimento. Il Torino, invece, sembra intenzionato a rompere gli indugi e potrebbe accelerare la trattiva anche nei prossimi giorni. La sfida di mercato è iniziata e l’Empoli aspetta: chi vorrà Fazzini dovrà farsi avanti in maniera concreta.