Giunti alla sosta, che segna come sia andato già in archivio un terzo della stagione, in casa Lazio è tempo di tirare le somme. Gli interrogativi, specialmente nel reparto offensivo, sono ancora tanti. Ciò che spera Sarri, in attesa del ritorno ai vecchi fasti di Immobile e colleghi, e che almeno dietro si sia trovata la quadra giusta. Come sottolineato dal tecnico stesso la strada imboccata dal reparto difensivo sembra essere quella giusta per ritrovare la solidità mostrata lo scorso anno. In termini di uomini, in attesa di Casale, Patric continua a essere al pari di Romagnoli l'imprescindibile nel reparto arretrato. In estate Sarri aveva detto no a Bonucci visto che per lui Gila era un quarto perfetto.
calciomercato
Mercato Lazio, la talent room continua il suo lavoro: il punto tra entrate e uscite
Lo spagnolo pero non ha giocato ancora neanche un minuto e ha già chiesto di poter partire per trovare maggiore continuità. Destino che sembra essere lo stesso di quel Guarino a Empoli. Il 19enne accetterebbe di buon grado di fare il rincalzo alla Lazio. Bisogna però capire l'intenzione della Lazio di puntare o su un giovane o magari su un jolly di maggiore esperienza. Ciò che è certo è che a Formello la talent room continua a lavorare da mesi visionando nuovi giocatori in ogni ruolo in attesa del cenno di approvazione di Sarri e Lotito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA