Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Tare in missione per un attaccante: i dettagli

Igli Tare
Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare segue da vicino un giovane attaccante. Non solo i biancocelesti: tante squadre sul calciatore

redazionecittaceleste

Un'agenda fitta di impegni per la Lazio deve reagire alla disfatta di ieri sera contro la Salernitana. Ancora quattro partite pesanti da affrontare prima della sosta per i Mondiali in Qatar 2022. Testa al campo per cancellare subito la sconfitta e preparare al meglio il passaggio del turno in Europa League di giovedì e il derby di domenica prossima. Milinkovic non sarà presente ad uno degli appuntamenti più importanti della stagione, mentre Sarri spera in un recupero lampo diImmobile per il confronto stracittadino. Nelle tre partite saltate finora dal bomber biancoceleste Sarri ha trovato soluzioni alternative, con Felipe Anderson a ricoprire i panni del falso nueve. Le prestazioni offerte dal brasiliano in quel ruolo hanno mostrato un rendimento ondivago dell'ex West Ham. Anche se in linea con il rendimento generale della squadra, un centravanti di ruolo di riserva farebbe comodo alla Lazio.

Levi Garcia

Secondo quanto riportato da SporTime Igli Tare avrebbe adocchiato un talento in forza nel campionato greco. Si tratta di Levi Garcia, attaccante classe '97 di proprietà dell'AEK Atene. Con la squadra ellenica sta disputando una stagione di livello: lo confermano i 5 gol fatti nelle 10 presenze messe a segno in questa stagione. Più di qualche osservatore è andato in trasferta a seguire il ragazzo. Oltre alla Lazio il suo nome sarebbe finito anche sul taccuino di Genoa, Eintracht, Lille, Trabzonspor e Besiktas.