Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nota della società: “Immobile prosegue il suo percorso riabilitativo”

Immobile
La società tramite un comunicato ha aggiornato in merito alle condizioni di Immobile informando che il giocatore proseguirà la riabilitazione

redazionecittaceleste

Si cerca del buono dopo una giornata che di buono ha avuto ben poco. Nella mattinata odierna Ciro Immobile si è presentato presso la clinica di riferimento biancoceleste (QUI IL VIDEO). Il capitano della Lazio dopo svariati giorni di riabilitazione dopo l'infortunio contro l'Udinese. Immobile ha parlato di sensazione positive ma l'ultima parola spetta ovviamente ai medici. Tramite un comunicato ufficiale la società ha reso note le condizioni di Immobile dopo gli esami.

Ciro Immobile

Il comunicato

—  

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, ad esami clinici e strumentali. Il calciatore prosegue pertanto nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano".

Comunicato difficilmente interpretabile quello della Lazio che non esplicita le reali condizioni di Immobile. Che il capitano biancocelesti punti a un recupero lampo che gli consentirebbe di sedere almeno in panchina della stracittadina contro la Roma. Ciò che è certo è che Immobile continuerà in questi altri giorni a lavorare al meglio per recuperare la forma fisica ottimale. Non bisognerà compiere nessun tipo di azzardo e solo nei prossimi giorni si potrà valutare la fattibilità dell'impresa che Immobile sta lavorando per compiere. Come sempre, qualsiasi sarà alla fine il verdetto, Immobile dimostra ancora una volta il suo smisurato amore per i colori biancocelesti.