calciomercato

Calciomercato Lazio / Tare spiazza tutti con una mossa a sorpresa?

redazionecittaceleste

Un intero reparto sembra essere ai saluti. Sarri valuterà Armini dopo il prestito al Piacenza; da capire quale sarà il futuro di Vavro che è stato piuttosto netto in merito alla - poca - voglia di tornare a Roma. Rimane però fuori da questo elenco ancora un giocatore il cui futuro, improvvisamente, sembra pronto a un colpo di scena.

Non è un centrale di ruolo ma di fatto lo è diventato per esigenza nel corso degli anni: stiamo parlando ovviamente di Patric. Anche lui in scadenza, dopo 7 stagioni in maglia biancoceleste sembrava destinato a un addio certo. Attenzione però a quanto rivelato da Il Messaggero. La Lazio infatti, piuttosto a sorpresa, avrebbe offerto un rinnovo di contratto allo spagnolo.

Un’offerta che, va detto, sarebbe a basso costo - oggi guadagna 1 milione di euro - ma che nonostante tutto sorprende non poco. Già a gennaio, infatti, Patric era pronto a dire sì al corteggiamento del Valencia, ma era arrivato il veto di Sarri per esigenze numeriche. Corteggiamento che però è continuato in questi mesi, facendo pensare allo spagnolo pronto al ritorno in patria. Ora, però, la mossa della Lazio potrebbe cambiare le carte in tavola e prolungare la sua avventura in biancoceleste. Detto questo, parlando di mercato della Lazio, occhio ad altre notizie: Sarri ha un grande sogno, ne parliamo nella nostra raffica <<<