Di Davide Censi
calciomercato
Mercato Lazio, tentazione Sanabria come vice-Immobile: i dettagli
La Lazio continua a lavorare in vista del primo incontro del 2023. Testa al Via Del Mare, dove la squadra biancoceleste scenderà in campo contro il Lecce il prossimo 4 gennaio. Fondamentale dunque continuare a lavorare per ripartire forte, anche viste le difficoltà nel muoversi sul mercato. L'indice di liquidità blocca la società capitolina, impegnata a cercare una sistemazione ai calciatori che sono ai margini del progetto. Kamenovic verso lo Sparta Praga non basta, serve anche la cessione di Fares, difficile da piazzare perché ancora alle prese con qualche acciacco fisico. La priorità nelle idee di Sarri resta sempre il terzino sinistro ma il Comandante gradirebbe anche un'alternativa di livello a Ciro Immobile, lo dimostra la prima parte di stagione.
Tra i possibili candidati, secondo quanto riporta IlMessaggero, spunta il nome di Antonio Sanabria. L'attaccante di proprietà del Torino è reduce da una prima parte di stagione non di altissimo livello: 2 gol e 1 assist in 11 presenze tra campionato e Coppa Italia. Interesse confermato anche da Gianluca Di Marzio a SkySport: il Torino avrebbe messo nel mirino Shomurodov e potrebbe lasciar partire il classe 96', nel mirino dei bianocelesti. Al momento però resta una voce che non trova risposte concrete, le piste che gradirebbe Sarri restano altre.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA