Tra i vari reparti in cui la Lazio sarà chiamata ad intervenire c'è anche la difesa, in merito al capitolo relativo al terzino sinistro. Lo scorso gennaio è arrivato Luca Pellegrini nella Capitale dalla Juventus in prestito. Com'è noto è scaduta l'opzione per il diritto di riscatto: la Lazio valuta troppo alta la cifra di 12 milioni di euro. Ma la volontà di entrambe le parti è di proseguire insieme: andranno però ridiscussi i termini con i bianconeri. Poi ci sarà da valutare la questione relativa all'ingaggio, con il calciatore che percepisce circa 3 milioni a stagione.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Pellegrini da trattare: spunta una suggestione dalla Spagna
Per la fascia sinistra resta da definire con la Juventus il futuro di Luca Pellegrini: dalla Spagna spunta un'alternativa al laterale romano
Per questo motivo la Lazio valuta anche alternative al terzino romano. Nei piani di Sarri c'è sempre Fabiano Parisi, che però piace proprio anche alla Juventus: può diventare un gioco di incastri tra Torino e Roma. Tra le possibili alternative più economiche spunta una suggestione dalla Spagna. Si tratta di Javi Galan, terzino sinistro di proprietà del Celta Vigo. È un profilo più esperto (28 anni) ma ha una valutazione che si aggira intorno ai 7 milioni di euro. Rappresenta un'alternativa ai profili sopracitati ma può essere un'opzione che permetterebbe ai biancocelesti di risparmiare in difesa per dare priorità a centrocampo e attacco, i due reparti che andranno rinforzati maggiormente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA