Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, torna di moda un nome come vice-Immobile: i dettagli

Walid Cheddira
La Lazio torna a seguire con interesse un profilo come vice-Immobile: in estate la società biancoceleste punta a strapparlo alla concorrenza

In questo rush finale di stagione la Lazio è concentrata a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Gli uomini di Sarri continuano a lavorare per la sfida casalinga contro il Torino di Juric, una sfida complicata e dai trascorsi poco esaltanti per i risultati ottenuti. I dieci punti di vantaggio dal quinto posto fanno ben sperare ma serve mantenere alta la concentrazione. Per questo motivo Sarri tiene tutti sull'attenti sul campo d'allenamento di Formello, mentre lontano dal terreno di gioco la dirigenza ragiona sul futuro. Gli infortuni di Immobile in questa stagione hanno portato Sarri, in assenza di alternative, a schierare Felipe Anderson in quel ruolo, anche con ottimi risultati. Nella prossima stagione, però, server un'alternativa di ruolo e la Lazio monitora un profilo da vicino.

Cheddira

Secondo Tuttosport al quartier generale biancoceleste non sono passate inosservate le prestazioni di Walid Cheddira. Il 25enne marocchino, nato in Italia, si sta rendendo protagonista in Serie B con la maglia del Bari. Prestazioni di livello che gli hanno permesso di conquistarsi un posto tra i convocati del Marocco al Mondiale in Qatar. 16 gol realizzati nel campionato cadetto, ai quali vanno aggiunti 5 timbri in Coppa Italia, peraltro contro una squadra di A come il Verona. In estate sarà un pezzo ambito e la Lazio è la squadra che ha mostrato più interesse finora. Si apre un doppio scenario per il suo futuro: oltre ai biancocelesti, infatti, il calciatore potrebbe restare 'in famiglia' ed approdare al Napoli di De Laurentiis, proprietario anche del Bari che detiene il suo cartellino.