Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile torna a Formello: “Voglio pensare solo ad allenarmi”

Immobile
Il capitano biancoceleste nel pomeriggio di ieri ha fatto visita alla squadra: vuol tornare in campo, lo staff medico impone massima cautela

Il peggio è passato. È stata dimessa ieri mattina anche Michela, la primogenita di Immobile, dopo il terribile incidente di domenica mattina. Tutti sono tornati a casa, ora è il momento di pensare al recupero. Questo il pensiero anche dello stesso capitano della Lazio, scosso per l’accaduto ma già proiettato in avanti. Si è immortalato lui stesso con l’intera famiglia, a casa con tanto di fasciature a mano e bicipite destro che, nel pomeriggio, non gli hanno impedito di raggiungere Formello accompagnato dal pare e dal fratello. Da una famiglia all’altra: Ciro è tornato nel centro sportivo biancoceleste, ha raccontato a staff e compagni quanto accaduto e poi ha messo il mirino sui prossimi impegni.

Sono tornato ragazzi ha detto e ora voglio ricominciare da zero e pensare solo ad allenarmi”. Queste le parole di Immobile riportate oggi da Il Messaggero. Per tornare davvero ad allenarsi ci sarà però bisogno di attendere ancora. Già da ieri, e per i prossimi giorni, si potrà limitare alle terapie in attesa che si risolva la frattura composta all’XI costola. Impossibile immaginarlo disponibili contro il Torino, ma Ciro vorrebbe tornare già con l’Inter. Da Formello, per il momento, continua a filtrare massima cautela. Solo di giorno in giorno si potrà valutare l’evolversi della situazione. Felipe Anderson, intanto, si scalda per tornar ad agire al centro alt ridente offensivo.