Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Immobile torna nel centro sportivo. Vecino e Casale in gruppo

Nicolò Casale
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine il primo allenamento tattico di gruppo in ottica Torino

Giornata importante a Formello. La Lazio ha iniziato a preparare la sfida contro il Torino, avversario che in due stagioni Sarri non è ancora riuscito a battere, e per questo ha chiesto la massima concentrazione ai suoi calciatori. Questi ultimi poco prima di scendere in campo hanno anche riabbracciato Immobile dopo gli ultimi difficili giorni. Colloquio in palestra prima di cominciare lo studio tattico del prossimi impegno, alta tappa fondamentale della corsa Champions dei biancocelesti.

L'allenamento pomeridiano

—  

Dalle 15:30 circa, via a una seduta fondamentale quindi, iniziata con una riscaldamento tecnico. Torello e possesso palla con gol nelle porticine. Dopodiché la squadra si è spostata sul campo centrale di Formello per dare il via alle prove tattiche. Sarri ha recuperato due pedine fondamentali. Si tratta di Vecino e Casale. L'uruguaiano in realtà si era rivisto anche ieri, ma a mezzo servizio. Oggi invece ha fatto tutto in gruppo, provato in cabina di regia con Cataldi spostato mezzala destra. Il centrale invece è tornato dalla gastroenterite e si è mosso accanto a Romagnoli. Oltre Immobile non si è allenato Pellegrini, alle prese con qualche fastidio al ginocchio sinistro operato in passato. L'appuntamento in campo è fissato per domani sempre nel pomeriggio per le prove di antivigilia in ottica Torino.