Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Ufficiale la cessione di Santovito all’Ostiamare

Giacomo Santovito
Il team della capitale annuncia l'ennesima cessione a titolo definitivo. In questo caso stiamo parlando di Giacomo Santovito all'Ostiamare

redazionecittaceleste

La squadra gestita dal patron Claudio Lotito continua a fare la differenza e dire la sua sul mercato. Dopo l'arrivo di ben sette giocatori e una completa rivoluzione per la prima società della capitale. Ora è arrivato il momento di liberarsi di diversi esuberi. Nelle ultime ore ha preso piede ed è stata ufficializzata la cessione di Giacomo Santovito all'Ostiamare. Stiamo parlando di un giocatore che decide di scendere nella quarta categoria del calcio italiano (la Serie D) per trovare spazio e molti più minuti per poter definitivamente fare il salto di qualità. I suoi numeri nel corso di queste ultime stagioni, restano comunque di tutto rispetto.

Claudio Lotito

Le statistiche con i biancocelesti

Il difensore centrale è arrivato a vestire la maglia della prima società della capitale nel lontano 2017. Con il passare del tempo ha completato tutta la trafila delle giovanili riuscendosi ad inserire e scalando le classifiche fino alla primavera nel corso della scorsa stagione. Con la maglia della Lazio nel secondo campionato per le società under è riuscito a collezionare ben quindici presenze e mettere a segno anche una rete. Ora inizia per lui una nuova avventura che possa regalargli spazio e la possibilità di continuare a fare la differenza.

Il comunicato ufficiale

La squadra di Ostia ha presentato il suo nuovo acquisto attraverso un post social con queste parole:

"La dirigenza dell'Ostiamare è felice di annunciare un nuovo rinforzo: Giacomo Santovito, promettente difensore con un passato nelle giovanili della Lazio. Classe 2003, andrà a rinforzare il gruppo degli Under a disposizione di mister Galluzzo. Piccola curiosità: l’Ostiamare già nel destino del ragazzo, formatosi a Ostia prima del salto nella squadra biancoceleste. Quindi bentornato a Ostia".

Il giocatore è pronto per farsi valere in una nuova esperienza e non vede l'ora di fare la differenza sotto tutti i punti di vista.