Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, ufficiale: Novella torna in prestito al Picerno, il comunicato

Lazio Primavera
L'AZ Picerno conferma in prestito dalla Lazio per un'altra stagione il terzino destro classe 2001, Mattia Novella: il comunicato del club
redazionecittaceleste

La Lazio continua la preparazione sotto le Tre Cime di Lavaredo. Sarri attende l'arrivo dei rinforzi, per una Lazio che al momento ha soltanto chiuso un'operazione in entrata. Sono diversi i calciatori sotto contratto con i biancocelesti in cerca di una nuova sistemazione. Da Akpa a Fares, passando anche per quei calciatori giovani che hanno lasciato la Capitale in prestito.

Tra questi Mattia Novella, terzino destro, confermato dal Picerno e già in prestito ai lucani nella passata stagione. Il giovane classe 2001 ha convinto la dirigenza lucana a puntare nuovamente su di lui anche nella prossima stagione. Nell'ultimo campionato, tra Serie C e Playoff, ha totalizzato 33 presenze segnando anche un gol nella sfida stracittadina con il Potenza. Un rendimento che ha portato il Picerno a voler rinnovare il prestito per un altro anno, come comunicato sul sito ufficiale della formazione rossoblù che ne annuncia l'ufficialità. Di seguito il comunicato ufficiale:

"L'AZ Picerno rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Lazio le prestazioni del terzino destro classe 2001 Mattia Novella. Bentornato a Picerno, Mattia!"