La Lazio continua la preparazione sotto le Tre Cime di Lavaredo. Sarri attende l'arrivo dei rinforzi, per una Lazio che al momento ha soltanto chiuso un'operazione in entrata. Sono diversi i calciatori sotto contratto con i biancocelesti in cerca di una nuova sistemazione. Da Akpa a Fares, passando anche per quei calciatori giovani che hanno lasciato la Capitale in prestito.
calciomercato
Mercato Lazio, ufficiale: Novella torna in prestito al Picerno, il comunicato
Tra questi Mattia Novella, terzino destro, confermato dal Picerno e già in prestito ai lucani nella passata stagione. Il giovane classe 2001 ha convinto la dirigenza lucana a puntare nuovamente su di lui anche nella prossima stagione. Nell'ultimo campionato, tra Serie C e Playoff, ha totalizzato 33 presenze segnando anche un gol nella sfida stracittadina con il Potenza. Un rendimento che ha portato il Picerno a voler rinnovare il prestito per un altro anno, come comunicato sul sito ufficiale della formazione rossoblù che ne annuncia l'ufficialità. Di seguito il comunicato ufficiale:
"L'AZ Picerno rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Lazio le prestazioni del terzino destro classe 2001 Mattia Novella. Bentornato a Picerno, Mattia!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA