calciomercato

Calciomercato Lazio / Ultimatum di Lotito: nuova offerta sul tavolo

redazionecittaceleste

Il piano è molto chiaro: Filip sta forzando la mano per andare via e trasferirsi a Roma. Ci sarebbe pure una mezza promessa che il club tedesco avrebbe fatto al calciatore rispetto alla possibilità di liberarlo ma a quanto pare, questa, non è ancora stata mantenuta. Anzi.

L'Eintracht vorrebbe 20 milioni di euro subito, la Lazio sul piatto non ne ha messo ancora tanti. Anzi, secondo quanto scrive Il Messaggero, Lotito avrebbe tentato un ultimo affondo mettendo sul tavolo delle trattative poco più della metà.

In pratica, 11-13 milioni di euro. Si tratterebbe di un prestito particolarmente oneroso ma per accontentare Sarri, Lotito è pronto quasi a tutto. Forse anche a valutare l'ipotesi Insigne, che però al momento rimane lontanissimo. S'è parlato pure di un possibile scambio con Luis Alberto, ma siamo lontani anni luce da quello che poi accadrà realmente. Il Mago rimarrà dov'è. Non resta altro da capire chi fra Zaccagni e Kostic, appunto, avrà la meglio. Mentre i tifosi Laziali sono scatenati su twitter per un addio che sta facendo discutere <<<